fbpx
domande frequenti

Ecco le risposte alle domande frequenti che i clienti mi rivolgono. Che sia il dubbio o la curiosità a farle nascere, qui sei nel posto giusto per trovare delle risposte!

Lavori solo da remoto?

Lavoro principalmente da remoto. Per scrivere articoli o programmare post non ho bisogno di una sede fissa, ma per collaborazioni più durature prevedo degli incontri mensili con i miei clienti. Ci incontriamo in presenza o in videocall, sulla base delle esigenze del cliente.

Sei disponibile ad avviare nuove collaborazioni in ogni momento dell’anno?

Puoi chiedere un preventivo per i miei servizi o i miei corsi in ogni momento dell’anno. Qualora la mia agenda fosse piena, sarà mia cura informarti sulla prima data disponibile per corsi di formazione o incontri conoscitivi.

Gestisci tutto il lavoro o sei affiancata da altri professionisti?

Per la gestione di canali social, mi avvalgo dell’aiuto del mio team. Se avessi bisogno di servizi fotografici e/o di videomaking o semplicemente di rifare il look al tuo sito web, arriveranno in soccorso i professionisti con cui collaboro ogni giorno.

Posso affidarti la gestione di eventi o altre azioni di marketing offline?

Sì. Da molti anni mi occupo di event management, ma anche della pianificazione e organizzazione di azioni di marketing offline per rafforzare i meccanismi di interazione delle community online che gestisco.

Alla fine di un corso di formazione gestirò in totale autonomia la mia comunicazione online?

Terminati i corsi Materia Prima e Mettere le mani in pasta, sarai in grado di muoverti in autonomia tra social media e scrittura per il web. Se ne avrai bisogno, ti affiancherò nei primi mesi: controllerò l’attività sui tuoi canali social e leggerò i testi che scriverai per il tuo sito web. In questo modo potrò darti dei consigli per migliorare ancora, facendo pratica!

Queste sono le domande frequenti che i clienti mi hanno rivolto finora. Hai altre richieste? Compila il modulo di contatto!

Nome
Cognome
Email
Message
Ho ricevuto il tuo messaggio! Ti risponderò al più presto!
Ops! Qualcosa è andato storto!